Benvenuti!

L’ Officina Meccanica Viola nasce nel 1968, grazie al suo fondatore Viola Cesare. Si specializzò nel campo delle lavorazioni meccaniche di fresatura ed alesatura di componenti di piccola e media dimensione.

Nel 1983, con l’ingresso dei figli, si trasformò da impresa individuale in società di persone. Nel 2011, con l’ uscita del fondatore, si trasformò in società di capitale

Attraverso importanti investimenti in macchinari, attrezzature ed in formazione del proprio personale, è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in termini di qualità e prezzo.

La nostra struttura si estende su due unità produttive , per un totale di 3200 mq coperti.
L’ Officina meccanica F.lli Viola è a Vostra disposizione per studiare e realizzare lavori di qualsiasi portata e quotazioni di vostri disegni.

Cosa facciamo

Eseguiamo lavorazioni meccaniche di fresatura, alesatura , foratura, barenatura, filettatura nel campo della meccanica generale, petrolifero, eolico, aria compressa, vetro, presse.
Siamo in grado di lavorare qualsiasi tipologia di prodotto: carpenteria, fucinati, fusioni, piastre, porta stampi di medie e grandi dimensioni.

Untitled-3